Posted on

Piccoli trucchetti per mantenere l’energia al top!

Mantenere alti i livelli di energia in estate è facile. Quando il sole splende, le giornate sono più lunghe e l’aria è calda. Ci sentiamo invincibili, vero? Poi arriva l’inverno ed è quasi naturale lasciargli prendere il sopravvento, mentre siamo lì ad aspettare di nuovo la bella stagione. Ma anzichè restare inermi ad aspettare la primavera, oggi vogliamo condividere con te piccoli trucchetti per abbracciare l’inverno e goderci tutti i vantaggi che ha da offrire!

Contrariamente da quel che si pensa, è proprio durante i mesi più freddi che si possono provare e stabilire nuove abitudini, perchè ammettiamolo, anche se le giornate sono più fredde e in alcuni giorni ci sentiamo più stanchi, abbiamo anche più tempo!

Per prima cosa, per mantenere energia, lucidità e concentrazione, puntiamo tutto sull’arrivo del nostro Spicy Orange Power Tea, il nostro primo tè con il 30% di tè nero. Attraverso la sua caffeina naturale, aumenta i nostri livelli di energia mentre la radice di ginseng ci contenuta al suo interno stimola la concentrazione.

Quindi, tazza di Spicy Orange Power Tea alla mano e prendi nota!

1. Riposati: Sì, davvero. Gli esperti dicono che fare un pisolino al giorno di 30-60 minuti stimola effettivamente la concentrazione, la creatività e la resistenza, riducendo lo stress e persino il rischio di attacchi di cuore.

2. Bevi di più: l’acqua fa miracoli per il nostro corpo e il nostro cervello. Scegli una delle nostre super Thermo Bottle da 500ml, resistenti, leggere e riutilizzabili e portala sempre con tè. Ben presto, sembrerà naturale come respirare! Ancora meglio se all’interno metti il tuo tè Fitvia preferito!

3.Medita: non c’è modo migliore per liberare la mente dai problemi quotidiani. Stacca tutto per 5 o 30 minuti: chiudi gli occhi e fai un respiro profondo!

4. Walk & pod: ci sono letteralmente migliaia di incredibili podcast disponibili gratuitamente: scegline uno, prendi le cuffie e fai una passeggiata mattutina. Quando sarai a casa, ti sentirai pronto per affrontare la giornata.

5. Riscopri la natura: stare all’aria aperta e immersi nella natura, anche solo per 20 minuti al giorno, può aumentare la tua energia e la tua vitalità.

6. Declutter: lavorare da casa può significare che la tua scrivania ora è anche il tuo tavolo da pranzo. Assicurati che il tuo spazio di lavoro sia pulito, ordinato e il più zen possibile. Una scrivania chiara è una mente lucida!