Domande Frequenti

Informazioni generali

Chi Siamo?

fitvia è un'azienda innovativa che ti aiuta a seguire uno stile di vita più sano ed equilibrato. Offriamo una vasta gamma di prodotti appositamente ideati per permetterti di raggiungere i tuoi obiettivi di benessere. Per soddisfare le necessità e i gusti di tutti, siamo in continua crescita e proponiamo sempre nuove soluzioni e alternative.

Dove posso acquistare i prodotti fitvia?

Puoi trovare tutti i prodotti fitvia sul sito. La procedura di acquisto è semplice e guidata!

Quali sono i metodi di pagamento?

Puoi confermare il pagamento del tuo ordine sul sito, dopo aver selezionato i prodotti che desideri acquistare ed aver inserito tutti i tuoi dati. Puoi pagare tramite carta di credito, PayPal, bonifico bancario o contrassegno (quest'ultimo con un costo aggiuntivo per il servizio di 5€). Se specifichi di voler pagare tramite bonifico bancario, le nostre coordinate bancarie ti verranno automaticamente fornite.

Dove posso ottenere più informazioni sui prodotti fitvia?

Puoi trovare tutte le informazioni relative ai nostri prodotti, come benefici, ingredienti e valori nutrizionali, sul nostro sito. Se non riesci a trovare quello che stai cercando, puoi contattarci tramite chat, pagine social, email o telefonarci, saremo ben felici di aiutarti!

I prodotti fitvia sono naturali? Quali sono le controindicazioni?

I nostri prodotti contengono solo ingredienti naturali e si possono assumere senza controindicazioni. In caso di gravidanza ed allattamento, consigliamo tuttavia di rivolgersi preventivamente al proprio medico di fiducia. I nostri accessori, di elevatissima qualità, sono prodotti solo con vetro borosilicato, BPA free e, dove possibile, sostenibile.

Posso assumere i prodotti fitvia se sono incinta o se sto allattando?

I nostri prodotti sono del tutto naturali, tuttavia, in caso di gravidanza o allattamento consigliamo di assumere i nostri prodotti senza teina/caffeina. Può provare Strawberry Detox Tea, Berry Mint Detox Tea, Tropical Detox Tea, Pure Night Detox Tea e la linea Beauty. Consigliamo sempre di consultare il proprio medico di fiducia prima di iniziare qualsiasi percorso.

I prodotti fitvia possono contrastare gli effetti della pillola contraccettiva o di altri medicinali?

Ognuno di noi è diverso ed ha abitudini e stili di vita differenti, per questo, per informazioni più specifiche, consigliamo di consultare uno specialista.

Posso assumere i prodotti fitvia in caso di allergie o intolleranze?

Tutti gli ingredienti contenuti nei nostri prodotti sono elencati nel sito. In caso di specifiche necessità e/o problematiche, ti raccomandiamo di consultare il tuo medico di fiducia per maggiore sicurezza! Se non riesci a trovare ciò che stai cercando, puoi contattarci tramite chat, pagine social, inviarci una email o telefonarci, saremo ben felici di aiutarti!

Spedite campioni omaggio o tester?

Sfortunatamente, non inviamo campioni di prova. Per provare più prodotti, ti suggeriamo di acquistare uno dei nostri convenienti set.

Prodotti

A cosa servono i prodotti fitvia?

Tutti i nostri prodotti sono stati realizzati per supportare i tuoi obiettivi di salute e vita sana: contengono ingredienti naturali appositamente combinati che garantiscono energia, rilassano e purificano il corpo, favoriscono la salute di pelle e capelli, stimolano il metabolismo e aiutano a controllare il proprio peso. Puoi trovare informazioni più specifiche riguardo i nostri prodotti nelle "Domande Frequenti" o nelle descrizioni dei singoli prodotti.

I prodotti fitvia possono sostituire i pasti?

I nostri prodotti sono studiati per garantire uno stile di vita sano ed un benessere a livello nutrizionale e fisico. Mettiti in contatto con noi per avere maggiori informazioni sui singoli prodotti.

Come si utilizzano i prodotti fitvia?

L'utilizzo dei nostri prodotti è indicato sulle rispettive confezioni. Per maggiori informazioni, non esitare a contattarci!

Qual è la dose giornaliera consigliata?

Ogni nostro prodotto è differente, in quanto contiene diversi ingredienti in base ai suoi benefici specifici. Nel nostro sito, ad ogni prodotto è stata riservata una pagina in cui sono indicati i rispettivi ingredienti e valori nutrizionali. Inoltre, è spiegata la funzione del prodotto. Per maggiori informazioni, puoi fare riferimento alla sezione "Domande Frequenti" o contattarci!

Avete un piano nutrizionale?

Poichè ognuno di noi è unico e diverso dagli altri, sfortunatamente non abbiamo un piano nutrizionale generale. Se hai bisogno di maggiori informazioni, puoi contattarci tramite chat, pagine social, email o puoi telefonarci, ti risponderemo il prima possibile!

I prodotti fitvia hanno zuccheri aggiunti? Contengono glutine? Sono adatti ai vegani?

Tutti i nostri prodotti contengono solo ingredienti naturali. Per informazioni più specifiche riguardo i valori nutrizionali, visita il nostro sito o contattaci!

Posso lavare gli accessori fitvia in lavastoviglie?

Sconsigliamo il lavaggio in lavastoviglie.

I vostri prodotti hanno una data di scadenza o un certificato di Garanzia?

Tutti i nostri prodotti hanno una data di scadenza ed è specificata sulla confezione. Tutti i nostri accessori sono invece accompagnati da una Garanzia di Produzione. Qualora il tuo accessorio si danneggiasse per un difetto di fabbrica entro 6 mesi dall'acquisto, provvederemo immediatamente alla sostituzione. Sfortunatamente, non possiamo sostiture un prodotto che si è danneggiato a causa di un utilizzo improprio (in caso di caduta o frequente esposizione a temperature estremamente elevate o in caso di utilizzo con accessori diversi e non da noi forniti). In caso di qualsiasi problema, siamo sempre disponibili e ben lieti di aiutarti nel minor tempo possibile!

Spedizione e Consegna

Quando riceverò il mio ordine?

Viene inviata un'email da parte del corriere, dove viene notificata data e ora di consegna.

Spedite in tutto il mondo?

Si, spediamo in tutti i paesi!

Quali sono i costi di spedizione?

I costi di spedizione variano in base al paese in cui il pacco sarà spedito e vengono automaticamente aggiunti al totale del tuo ordine. Per gli ordini superiori a 49€, i costi di spedizione sono gratuiti!

Problemi con l'ordine

Ho ricevuto un prodotto sbagliato o danneggiato!

Se hai ricevuto un prodotto sbagliato o danneggiato, scrivi a info@fitvia.it e risolveremo il problema! Inviaci una foto che provi il danno del problema o che immortali il prodotto sbagliato, specificando il tuo numero d'ordine. Una volta verificato l'effettivo danno o errore, ti invieremo il prodotto in sostituzione il prima possibile, senza spese aggiuntive.

Manca un prodotto al mio ordine!

Se dal tuo ordine manca un prodotto, contattaci subito! Mandaci una foto del pacco appena aperto, se possibile, e specifica il numero d'ordine. Una volta verificato il problema, ti invieremo il prodotto mancante il prima possibile, senza spese aggiuntive.

Vorrei essere rimborsato. Cosa devo fare?

Se desideri essere rimborsato, contattaci il prima possibile così da poter verificare la situazione. Saremo felici di sostituire qualsiasi prodotto non ti abbia soddisfatto! Nel caso in cui non potremo aiutarti e desideri ancora essere rimborsato, specifica il tuo numero d'ordine e le motivazioni del rimborso, ti rimborseremo tramite bonifico bancario o Paypal, in base al metodo di pagamento utilizzato.

Ho fatto un ordine. Posso modificarlo o cancellarlo?

Puoi contattarci fino a 4 ore dopo aver effettuato l'acquisto (tra le 9 e le 17, dal lunedì al venerdì) e potremo aiutarti se desideri modificare o cancellare il tuo ordine. Trascorse le 4 ore, purtroppo non potremo aiutarti poichè il tuo ordine è già stato processato dalla nostra efficiente logistica!

Ho selezionato un metodo di pagamento sbagliato: posso cambiarlo?

Puoi contattarci fino a 4 ore dopo aver effettuato l'acquisto (tra le 9 e le 17, dal lunedì al venerdì) e potremo aiutarti se desideri modificare o cancellare il tuo ordine. Trascorse le 4 ore, purtroppo non potremo aiutarti poichè il tuo ordine è già stato processato dalla nostra efficiente logistica!

Come posso rendere un prodotto?

Puoi semplicemente spedire il pacco a:
Fitvia GmbH c/o ANCLA Logistik
Robert-Bosch-Str. 20A
65719 Hofheim-Wallau
Germany

Condizioni per il reso: Il prodotto deve essere nelle stesse condizioni in cui ti è stato inviato. Se possibile, rinvia il prodotto nella stessa confezione.

Ho un problema con il mio ordine, chi posso contattare?

Il team di fitvia è disponibile e si impegna ad assisterti con piacere e rapidità dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 17. Puoi contattarci tramite chat, social media, email o telefono. Ti risponderemo il prima possibile!!

Non riesco ad effettuare l'acquisto sul web, cosa posso fare?

Hai provato a ricaricare la pagina? Se continui a riscontrare problemi, contattaci e cercheremo di aiutarti!

C'è un errore nell'indirizzo di spedizione, posso modificarlo?

Se il tuo ordine è già stato processato, l'indirizzo non può essere modificato. Quando l'ordine verrà spedito, riceverai una mail con un link da aprire che ti permetterà di tracciarlo. Infine, riceverai una terza email dal corriere, con specificati data e orario di consegna. Tramite questa mail, potrai modificare l'indirizzo e notificare il corriere direttamente.

Il mio pacco è stato rispedito al mittente: cosa posso fare?

Nel caso in cui si fosse verificato un errore durante la spedizione, ti rinvieremo l'ordine il prima possibile. Se il corriere ha effettuato più tentativi di consegna, potrebbero esserti addebitati i costi extra della nuova spedizione.

Cliccando sul link che mi permette di tracciare il mio pacco, il mio ordine risulta "consegnato" ma non l'ho ancora ricevuto: cosa posso fare?

Ti consigliamo prima di tutto di verificare che il pacco non sia stato consegnato ad uno dei tuoi vicini. Se così non fosse, contattaci e provvederemo a chiedere maggiori informazioni alla ditta che si occupa delle consegne.

Codici Promozionali

Come si utilizzano i codici promozionali?

Segui i nostri profili social e iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato su tutti i codici sconto, promozioni e offerte da utilizzare nel nostro shop online. Si può applicare un solo codice per ordine. Prima di confermare l'ordine, inserisci il codice sotto il pulsante "Concludi ordine" e clicca su "applica". Potrai verificare se il codice è stato correttamente applicato direttamente nel tuo carrello.

Posso applicare più di un codice allo stesso ordine?

I codici sconto e promozionali non si possono combinare e all'interno di uno stesso ordine, puoi applicarne solo uno e ricevere o lo sconto o il prodotto omaggio previsto dal codice che scegli di utilizzare.

Come posso collaborare o lavorare con voi?

Come posso collaborare con fitvia?

Mettiti in contatto con noi e inviaci i link dei tuoi profili social. Se il tuo profilo risulterà interessante, sarai ricontattato direttamente da noi!

Come posso far parte del vostro team?

Siamo sempre alla ricerca di persone brillanti e motivate, interessate a diventare membri del nostro valido team! Clicca sulla sezione "lavoro" nel nostro sito e dai un'occhiata alle posizioni aperte!

Account e newsletter

Come posso creare un account fitvia?

Se desideri creare un account per iscriverti alla nostra newsletter e per essere sempre aggiornato riguardo promozioni e/o nuovi prodotti, clicca su "Account personale" nel nostro sito e registrati, inserendo il tuo indirizzo email e una password. Puoi creare il tuo account in qualsiasi momento. Quando confermi un nuovo ordine, clicca su "Crea un account" e scegli una password! È facilissimo!

L'account è necessario per poter effettuare un ordine?

Anche se potresti perderti delle offerte incredibili o il lancio di nuovi prodotti, non è necessario avere un account per acquistare sul nostro sito.

È utile avere un proprio account fitvia?

Creando un tuo account personale puoi comprare i tuoi prodotti preferiti e ordinarli più velocemente e facilmente. Inoltre, potrai ricevere regolarmente la nostra newsletter, per rimanere sempre aggiornato su tutte le nostre imperdibili promozioni e sul lancio dei nuovi prodotti. I tuoi dati vengono salvati e non dovrai inserirli tutte le volte che visiti il nostro shop!