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Come preparare un piano alimentare.

Risparmia tempo ed energia (e anche denaro!) preparando un piano alimentare con questi pasti deliziosi e nutrienti, che dureranno per tutta la settimana!

Siamo solo noi, o hai anche tu la sensazione che questo Gennaio richieda un po’ di motivazione extra? Uscire per fare la spesa e cucinare tutti i giorni occupa una buona parte del nostro tempo e della nostra energia, ma noi abbiamo trovato la soluzione per risparmiare un po’ di entrambi: un piano alimentare settimanale!

Ecco alcune ricette che inseriremo nel nostro piano alimentare delle prossime settimane, perfette anche da preparare in anticipo e da conservare.

Settimana 1:

Opzione vegana

Cavolfiore al vapore con quinoa e lenticchie

Noi amiamo questa ricetta perché puó essere riutilizzata in tanti modi durante la settimana semplicemente combinandola con altri ingredienti.

Opzione non vegana

Pollo arrosto

La soluzione perfetta per tutta la settimana: un pollo intero puó essere usato per creare tanti pasti diversi. Cucinalo arrosto e avrai un pasto per due giorni, e utilizza gli avanzi per creare insalate, bowls, zuppe e cosí via.

Settimana 2:

Opzione vegana

Pasta con ragú vegetariano

La versione vegana di una ricetta amatissima! Prepara un po’ di sugo in piú da riutilizzare durante la settimana in altri modi.

Opzione non vegana

Zuppa di pollo e patate dolci al curry

Super deliziosa e cremosa: è il piatto perfetto per riscaldarci nei giorni piú freddi. Puoi riutilizzare gli avanzi con del riso o del pane.

Settimana 3:

Opzione vegana

Ratatouille al forno

Facile da preparare e da riutilizzare! Infatti puoi mangiarla in piú modi, con pane, polenta, insalata e cosí via.

Opzione non vegana

Chili con carne

Un grande classico, e per una buona ragione: è delizioso e facile da preparare! Prepara una pentola grande e goditela per tutta la settimana, alternando riso, insalata, o anche tortilla chips!

Per una coccola speciale dopo i pasti ti consigliamo la nostra nuova linea di Immune Teas : il Multi Orange Immune Tea, super rinfrescante e ricco di vitamine, e poi Lime Mint Immune Tea e Berry Apricot Immune Tea, ricchi non solo di vitamine ma anche di zinco.