Pubblicato il

Benvenuto Febbraio!

Come ci sentiamo fitvia family? Bene? Speriamo proprio di sì!

Per prima cosa, congratulazioni a coloro che hanno completato la “21 Days Challenge” con noi. Abbiamo iniziato l’anno alla grande, pieni di energia e di vita! Considerando questo inizio 2021 così potente, vi anticipiamo che è anche come vorremmo che le cose rimanessero. Ecco perché il tema di febbraio riguarderà il mantenere acceso quel fuoco e stimolare il tuo buon umore e la tua motivazione per il resto dell’inverno.

Come ricompensa per il tuo impegno, abbiamo pensato ad una dolcissima sorpresa: Apple Pie Beauty Tea. Il tuo tè della bellezza per prenderti cura di te, del tuo umore e, perchè no, stimolare qualche tenero ricordo d’infanzia. Ma cos’altro potrebbe aiutarci con il buon umore? Scopriamolo insieme!

Quando la temperatura è sotto zero, improvvisamente il tuo vestito preferito diventa il tuo pigiama, la tua attività preferita Netflix e il ritrovo più piacevole… beh il riscaldamento. E anche se non possiamo cambiare le stagioni (credici, ci abbiamo provato!), Quello che possiamo fare è condividere tanti semplici modi per contrastare il mal’umore invernale e rimanere energici. Provato e testato da noi, ovviamente!

Ecco i nostri suggerimenti per stimolare la tua motivazione e mantenere la mente positiva:

1- Connettiti con i tuoi migliori amici
Quando sei bloccato a casa nei mesi più freddi, potresti anche essere tentato di chiuderti e andare in letargo. Ma questo non sarebbe per nulla divertente! Invece, pianifica attività (virtualmente) con i tuoi amici in cui puoi cucinare insieme, guardare serie tv, creare playlist condivise o qualsiasi altra cosa che ami. Continuando così a condividere e vivere con loro momenti memorabili.

2- Muoviti
Potrebbe sembrare contraddittorio, ma muoversi è la cosa migliore da fare quando ti senti pigro e stanco. Le endorfine sono ottime per la nostra salute mentale, e sappi che più sudi, più produci. Ormai su YouTube esistono tantissimi allenamenti gratuiti: trova un amico e allenati insieme a lui  virtualmente! Fai clic qui per trarre ispirazione dalla nostra sfida di 21 giorni!

3- Fai il pieno di Vitamine!
Durante i mesi invernali, è consigliabile fare scorta di vitamine per sentirsi bene e scongiurare le malattie. Puoi assumere integratori, mangiare frutta e verdura extra (soprattutto agrumi!) O sorseggiare il nostro Lime Mint Immune Tea, al gusto di menta e lime, ricco di vitamina C e zinco.

4- Alterna il tempo davanti lo schermo.
Gli schermi possono essere la nostra salvezza quando fa troppo freddo per uscire. Ma invece di scorrere Instagram tutto il giorno, alterna e prova a videochiamare un amico (o due!), prova a dipingere, cucinare, fare attività fisica, completare una sfida TikTok o persino giocare online con estranei. Sii creativo, internet offre migliaia di possibilità!